Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PISTOIA11°22°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Attualità mercoledì 02 maggio 2018 ore 11:16

Affidata la gestione di cinque palestre comunali

Le strutture sono state affidate, in via provvisoria, a due società sportive. Nessuna offerta per altri tre impianti che andranno nuovamente a gara



PISTOIA — Affidata, in via provvisoria, la gestione di cinque impianti sportivi comunali.

Le palestre Giovanni Marini, Anna Frank, Leonardo da Vinci, palestra e campi all'aperto Martin Luther King sono stati attribuiti temporaneamente a Asd Lella Basket; il lotto della palestra Pertini è stato, invece, affidato temporaneamente ad Asd Ferrucci Libertas.

Le due società hanno partecipato al bando e presentato offerte economiche. Sono in corso le verifiche previste dalle gare di appalto che dovrebbero concludersi entro maggio. In caso i requisiti siano corretti si potrà procedere all'affidamento della gestione degli impianti sportivi comunali in via definitiva, con la firma di un contratto di appalto per un periodo di 5 anni (rinnovabili per altri 3 anni). La decorrenza della nuova gestione è prevista a partire dal primo luglio prossimo.

Per le palestre Vitaliano Masotti (via Pellegrino Antonini), Cino da Pistoia (via Ernesto Rossi) e Terzilio Bizzarri (via Bindi-piazza Monteoliveto) che non hanno ricevuto offerte, a breve sarà pubblicato un nuovo bando per affidarne la gestione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità