Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA17°32°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 13 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La legale di Alessia Pifferi: «No, non ha ancora capito cosa ha fatto»

Attualità mercoledì 20 gennaio 2016 ore 15:09

A tu per tu con i parlamentari al circolo

Edoardo Fanucci

I deputati Edoardo Fanucci e Caterina Bini incontrano i cittadini per fare il punto e stilare il resoconto di metà mandato



PISTOIA — I due parlamentari Pd saranno al circolo Garibaldi di Corso Gramsci venerdì alle 21 per rispondere ai cittadini e spiegare quanto è stato fatto e quanto resta da fare nella legislatura in corso.

Una legislatura che, rispetto al suo inizio, ha visto la politica italiana vivere "una vera e propria rivoluzione - spiegano Fanucci e Bini - sentiamo il bisogno di parlare con le persone per ripercorrere il lavoro svolto e compiere un primo bilancio. Sono cambiate moltissime cose, ma nonostante le difficoltà è iniziata la ripresa e il governo sta procedendo spedito con le riforme che servono al Paese”. 

“A marzo 2015 - proseguono i deputati - abbiamo avviato il primo ciclo di incontri, proseguito durante i mesi autunnali e con l’inizio del nuovo anno. Grazie alla disponibilità dei circoli locali del Partito Democratico, abbiamo programmato molte iniziative in modo da raggiungere ogni realtà del territorio. Confrontarsi con il parere di tutti, ascoltare idee e spunti diversi è fondamentale per il lavoro in Parlamento”. 

Alla fine dell'incontro sarà distribuita anche una una pubblicazione sull'attività svolta. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore la conta dei decessi nel Pistoiese è salita a 945 vittime imputabili al virus. Tutti gli aggiornamenti anche Comune per Comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità