Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:54 METEO:PISTOIA16°25°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 06 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro la prima linea di Kherson, tra carri armati distrutti, morti e russi in fuga

Cronaca mercoledì 27 marzo 2019 ore 11:07

A 15 anni va rubare nelle case

Una giovane di soli 15 anni è stata arrestata per furto dai carabinieri di Pistoia. A suo carico un altro furto in Umbria quando aveva 13 anni



PISTOIA — A 15 anni in giro per furti nelle case. La giovane, di origini croate e senza fissa dimora, è stata arrestata per furto dai carabinieri di Pistoia. A cogliere sul fatto la giovanissima ladra, una studentessa che mentre rientrava a casa ha visto uscire una donna dal portoncino d'ingresso. la studentessa ha chiamato i carabinieri intervenuti immediatamente hanno sorpreso all'interno della casa la 15enne che non aveva fatto in tempo a fuggire. Il bottino, costituito da alcuni monili in oro non è stato recuperato perché purtroppo trafugato dalla complice fuggita. 

La 15enne senza documenti è stata comunque identificata, a suo carico una denuncia per furto in Umbria quando aveva appena 13 anni. La Procura per i minori di Firenze ne ha disposto il trasferimento all'Istituto penale per minorenni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tregua sul fronte dei decessi e nuovo calo dei contagi giornalieri nella provincia di Pistoia con 199 positivi in più rispetto ai 280 di ieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità