Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISTOIA9°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il gioco di parole di Elon Musk a Davos che prende in giro Trump
Il gioco di parole di Elon Musk a Davos che prende in giro Trump

Attualità Lunedì 08 Ottobre 2018 ore 09:00

88mila euro a edifici religiosi e centri sociali

Il contributo, che deriva da oneri di urbanizzazione secondaria, è destinato a interventi di manutenzione straordinaria, restauro e ristrutturazione



PISTOIA — Il Comune ha assegnato oltre 88mila euro di contributi a due edifici religiosi e a un centro sociale. Si tratta di una quota degli oneri di urbanizzazione secondaria che l’Amministrazione ha incassato nel 2017 dal rilascio di titoli abilitativi edilizi e che sono per legge destinati a enti e associazioni che svolgono attività sociale, culturale e religiosa. Gli interessati avevano presentato domanda entro il 30 giugno scorso. 

Degli 88.857 euro erogati, 32.814 sono andati alla Diocesi di Pistoia, 16.616 euro alla Casa Famiglia Sant'Anna mentre 39.427 al Circolo Mcl di Valdibure.

Il contributo assegnato copre al massimo fino al cinquanta per cento delle spese da sostenere per realizzare gli interventi previsti.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito istituzionale del Comune o contattare gli uffici del Servizio Urbanistica e Assetto del Territorio in via dei Macelli 11 ai numeri 0573 371500 – 371677.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cadavere è stato recuperato dai vigili del fuoco e portato a riva. Indagano le forze dell'ordine, sopralluogo del magistrato di turno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca