Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 08 agosto 2018 ore 12:24

Via ai lavori per il nuovo pavimento in palestra

Foto d'archivio
Foto d'archivio

Intervento di riqualificazione nella primaria di Cireglio. Ok della giunta per il rifacimento dell'impianto smaltimento liquami alla Modesta Rossi



PISTOIA — Sono partiti i lavori per il rifacimento della pavimentazione della palestra della primaria di Cireglio. In dettaglio l'intervento consiste nella sistemazione del massetto sopra il quale verrà poi posato il pavimento vinilico con caratteristiche ignifughe, omologato e particolarmente adatto per la pratica di pallamano e basket. I lavori, che saranno completati prima della riapertura della scuola, sono eseguiti dalla ditta Grani srl di Pistoia. L'intervento, per un costo complessivo di 6.600 euro, è in parte sostenuto dal Comitato genitori della scuola. 

Intanto la giunta comunale ha approvato il progetto esecutivo per la realizzazione della nuova rete di scarico esterna della scuola primaria Modesta Rossi di Ponte alla Pergola. Si tratta della manutenzione dell'impianto di smaltimento liquami con sostituzione delle fosse biologiche. L'intervento sarà affidato attraverso una gara pubblica per un costo totale di 28.000 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità