Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISTOIA14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
domenica 07 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiamma olimpica, Achille Lauro tedoforo al Colosseo attorniato dai fan
Fiamma olimpica, Achille Lauro tedoforo al Colosseo attorniato dai fan

Attualità domenica 14 agosto 2016 ore 14:09

Trovato morto in casa

Un cinquantenne originario di Pistoia è stata trovato morto in casa a Calcinaia, provincia di Pisa. Naturali le cause del decesso



PISA — Federico Iozzelli, 50 anni compiuti da poco, originario di Pistoia è stata trovato morto nella propria casa a Calcinaia (Pisa). 

Le cause del decesso sono naturali, anche se da accertare. 

La morte di Federico Iozzelli risalirebbe ad almeno 48 ore prima. La salma è stata trasferita all'istituto di medicina legale a Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' il 73esimo suicidio avvenuto dall’inizio dell’anno nelle carceri italiane. A rendere noto l'accaduto è la Uilpa polizia penitenziaria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità