Cronaca lunedì 15 giugno 2015 ore 18:33
Picchia la cassiera per non pagare la spesa

Un vivaista albanese è stato arrestato dai carabinieri dopo aver tentato di fuggire dalla Conad di Quarrata con 200 euro di merce non pagata
QUARRATA — Si è presentato alla cassa del supermercato poco prima di mezzogiorno con la spesa nei sacchetti e ha tirato fuori un bancomat che però non funzionava. Quando la cassiera gli ha chiesto di pagare in contanti, l'uomo ha fatto finta di nella e si è allontanato. La donna lo ha seguito insistendo per farsi dare le 200 euro che le doveva, ma quel punto lui si è girato e dopo averla insultata le ha sferrato un pugno sul viso.
Protagonista dell'aggressione un vivaista albanese con precedenti per reati contro la persona e il patrimonio. L'uomo è stato bloccato dai clienti e dalle guardie del supermercato che sono riusciti a guadagnare tempo in attesa dell'arrivo del carabinieri che lo hanno portato via per rapina impropria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI