Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA15°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca lunedì 15 giugno 2015 ore 18:33

Picchia la cassiera per non pagare la spesa

Un vivaista albanese è stato arrestato dai carabinieri dopo aver tentato di fuggire dalla Conad di Quarrata con 200 euro di merce non pagata



QUARRATA — Si è presentato alla cassa del supermercato poco prima di mezzogiorno con la spesa nei sacchetti e ha tirato fuori un bancomat che però non funzionava. Quando la cassiera gli ha chiesto di pagare in contanti, l'uomo ha fatto finta di nella e si è allontanato. La donna lo ha seguito insistendo per farsi dare le 200 euro che le doveva, ma quel punto lui si è girato e dopo averla insultata le ha sferrato un pugno sul viso.

Protagonista dell'aggressione un vivaista albanese con precedenti per reati contro la persona e il patrimonio. L'uomo è stato bloccato dai clienti e dalle guardie del supermercato che sono riusciti a guadagnare tempo in attesa dell'arrivo del carabinieri che lo hanno portato via per rapina impropria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità