Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA11°19°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca mercoledì 28 gennaio 2015 ore 15:53

Fermati due romeni per un tentato furto

Fermati durante un controllo, i due uomini, di 37 e 26 anni, sono risultati destinatari di misure cautelari per un reato commesso nei mesi scorsi



PISTOIA — In particolare i due sarebbero i responsabili di un tentato furto di un portafogli ai danni di una signora di 68 anni, avvicinata mentre effettuava la spesa presso un supermercato del centro cittadino. Il loro proposito era stato sventato soltanto grazie al tempestivo intervento del personale dell'esercizio commerciale.

Dagli accertamenti eseguiti è inoltre risultato che al 26enne, nel 2010 era stato notificato un  "decreto di allontanamento dal territorio nazionale con divieto di reingresso per la durata di anni cinque. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini di polizia e carabinieri hanno condotto anche all'estero, dove sono state eseguite alcune delle misure cautelari. Il covo nel Pistoiese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca