Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA10°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca sabato 08 aprile 2023 ore 16:00

Forzano la porta per rubare nella casa disabitata

polizia

La porta però non ha ceduto e loro, due uomini e una donna, hanno tentato di darsi alla fuga. Non sono andati lontano: li ha acciuffati la polizia



PESCIA — Avevano tentato di forzare la porta di un'abitazione disabitata, plausibilmente con l'intento di svaligiarla. E siccome però la porta non aveva ceduto loro, due uomini e una donna, si erano dati alla fuga. Non sono andati lontano, però, perché li ha acciuffati la polizia che ha finito per denunciarli per tentato furto in abitazione, ricettazione e porto di oggetti atti ad offendere.

E' successo tutto sulla montagna pesciatina. I tre erano stati notati mentre armeggiavano sulla porta di quella casa. Un cittadino aveva dunque dato l'allarme e dal commissariato di Pescia è intervenuta una volante che ha rintracciato l'auto segnalata nella zona di Pietrabuona. 

A bordo ecco gli arnesi da scasso, un'accetta e monili in argento sui quali sono scattati gli accertamenti per risalire ai legittimi proprietari. I tre sono stati fotosegnalati e denunciati per il tentato furto in abitazione, la ricettazione di monili e il porto degli oggetti atti ad offendere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini di polizia e carabinieri hanno condotto anche all'estero, dove sono state eseguite alcune delle misure cautelari. Il covo nel Pistoiese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca