Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA18°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 29 luglio 2014 ore 18:31

Nuovi depliants turistici per la provincia di Pistoia

Presentato il nuovo materiale promozionale e informativo disponibile presso gli uffici di informazione turistica del territorio pistoiese



PISTOIA — 14 nuove brochure, interamente realizzate dal Servizio Pianificazione Strategica della Provincia di Pistoia, per l’informazione e l’accoglienza turistica: realizzati sia in lingua italiana che inglese, con lo slogan “Pistoia…la Toscana che cerchi”, ognuno dei quali sottolinea le bellezze e le peculiarità della nostra terra, con itinerari specifici dedicati alla storia, all’arte, allo sport, al benessere e al gusto. Una sorta di “mini guide” autonome, complete di immagini, descrizioni, numeri utili e dotate di QR Code, per accedere attraverso il proprio smartphone alla rete, con ulteriori notizie e utilità.

A presentare la nuova offerta informativa nella sede di Corso Gramsci il Presidente della Provincia, Federica Fratoni e il Dirigente dell'Area Pianificazione Strategica Territoriale, Renato Ferretti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità