Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità martedì 13 ottobre 2015 ore 10:23

Nuova caserma per la Guardia di Finanza

Taglio del nastro per la nuova struttura che ospiterà il Comando provinciale, il nucleo di polizia tributaria e la compagnia



PISTOIA — La caserma sarà intitolata al finanziere Mazzino Mori, medaglia di bronzo al valor militare, originario del comune di Cutigliano, caduto in combattimento sul fronte greco-albanese nel corso del secondo conflitto mondiale.

Un progetto importante, quello realizzato dalla Guardia di Finanza nella provincia di Pistoia, sia dal punto di vista dell'ammodernamento infrastrutturale, sia dal punto di vista della spending review: i reparti, fino a qualche mese fa, erano ospitati in due stabili di proprietà privata.

L'inaugurazione sarà il 14 ottobre, alle 10,55, in via dell’Annona 300. Alla cerimonia d’inaugurazione saranno presenti il comandante generale della Guardia di Finanza, Generale C.A. Saverio Capolupo, il comandante interregionale per l’Italia centro settentrionale della Guardia di Finanza, Generale C.A. Edoardo Valente, il comandante regionale, Generale D. Andrea de Gennaro, oltre alle autoritaà civili, militari e religiose della regione Toscana e della provincia di Pistoia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la pretesa di ottenere soldi, il giovane aveva minacciato la madre e il padre passando alle vie di fatto. Loro sono riusciti a fuggire per strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità