Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PISTOIA11°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità giovedì 08 settembre 2022 ore 09:28

Senz'acqua e con la strada chiusa

rubinetto a secco

L'erogazione viene sospesa per realizzare lavori di sostituzione della rete idrica, e sulla via interessata non si potrà transitare



MONTALE — Senz'acqua e con la strada chiusa: accade a Montale domani venerdì 9 Settembre a causa di lavori di sostituzione della rete idrica che necessitano di sospendere l'erogazione dell'acqua.

Si parte alle 8 e la situazione non si normalizzerà, fa sapere Publiacqua, fino al pomeriggio. Le zone interessate dalla mancanza d'acqua sono quelle in località Fognano (via Mazzini, via del Sorbo, via Marx, via Vaso, via Case Basse, via dei Canuti, via Gramsci, via Battisti, via Sestini, via Toti, via Casagrande, via Martelli, via Risorgimento, via Canoro e Capanne, via Don Verità, via Labriola). 

Nel corso dell'intervento via Mazzini rimarrà chiusa e verrà predisposto un percorso alternativo per la viabilità. In caso di condizioni meteo avverse, l'intervento potrà essere rinviato al primo giorno utile successivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le Asl toscane cercano 8 professionisti per avviare la sperimentazione del servizio. Ecco i requisiti e dove eserciteranno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità