Cronaca lunedì 15 febbraio 2016 ore 16:16
Auto si schianta contro un albero

Due persone a bordo della macchina che ha perso aderenza finendo fuori strada. Il violento impatto ha fatto aprire un airbag
MONTALE — L'incidente è avvenuto intorno alle 12.50 sulla via Montalese. A causarlo potrebbe essere stata, o quantomeno aver contribuito, la pioggia che ha reso scivoloso il manto stradale.
A bordo, due coniugi che sono stati immediatamente soccorsi dai mezzi inviati dal 118. Sul posto l'automedica e due ambulanze della Misericordia di Montale e Agliana.
L'auto, una Fiat 600, è andata a sbattere con violenza contro l'albero, tanto da causare un trauma alla schiena delle donna che era alla guida e una ferita alla mano al marito che si trovava sul sedile del passeggero.
Prime cure sul posto e poi il trasferimento in ospedale a Pistoia in codice giallo per gli ulteriori accertamenti sulle condizioni dei coniugi che, comunque, non sembrano destare preoccupazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI