Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:PISTOIA10°15°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 21 marzo 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Francia, scontri e cassonetti in fiamme a Parigi

Cronaca giovedì 03 febbraio 2022 ore 17:00

Ritrovato senza vita il 90enne scomparso

ricerca dispersi
Foto d'archivio

L'anziano era uscito il 1 Febbraio scorso per una passeggiata facendo perdere le sue tracce. Le ricerche ininterrotte hanno avuto l'epilogo peggiore



MONTALE — Hanno avuto l'esito più infausto le ricerche dell'uomo di 90 anni di cui si erano perse le tracce dallo scorso 1 Febbraio, quando era uscito per la consueta passeggiata pomeridiana. Ad avvistarne il corpo, in una zona impervia lontana dalla sua abitazione, è stato un uomo a cavallo a sua volta intento a passeggiare.

Dall'allarme lanciato dai familiari che non lo avevano visto rincasare e non riuscivano a rintracciarlo, le operazioni di ricerca erano partite immediatamente proseguendo ininterrottamente sinora di giorno e di notte. Fino al drammatico ritrovamento dell'anziano ormai privo di vita nella tarda mattinata odierna.

Ampio il dispiegamento di forze messo in campo per battere l'area dintorno, specialmente il Parco dell'Aringhese con la sua fitta vegetazione. Alle battute di ricerca i vigili del fuoco hanno preso parte con nuclei di varie specialità e mezzi aerei, i tecnici del soccorso alpino sono accorsi da più stazioni della Toscana oltre che a quella Appennino, e poi guardia di finanza, carabinieri, associazioni di volontariato tra cui la Croce d'Oro di Montale e il sindaco stesso ha partecipato in prima linea.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 143 i posti letto occupati nelle aree dedicate ai contagiati dal Coronavirus. Nei reparti di terapia intensiva ci sono 5 pazienti più gravi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità