Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA5°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Cronaca Venerdì 29 Settembre 2017 ore 12:35

Muore ustionato mentre brucia un nido di insetti

La vittima è un anziano di 84 anni che è rimasto avvolto dalle fiamme. Inutili i soccorsi



MONTALE — Tragico incidente nella zona di via Gramsci dove un uomo di 84 anni, Aldo Signorini, è morto in seguito alle gravi ustioni riportate mentre cercava di bruciare un nido di insetti.

L'uomo era andato in mattinata in un uliveto di proprietà in località Fognano munito di un bruciatore portatile. Proprio da questo utensile, per cause da accertare, si sono sprigionate le fiamme in direzione dell'anziano, e non verso il nido, tanto da non lasciargli possibilità di evitarle. Il corpo ormai carbonizzato è stato scoperto dal figlio che, non vedendo rincasare l'84enne, si era preoccupato ed era andato a cercarlo nel terreno di proprietà.

Sul posto sono intervenute un'automedica di Agliana e la Croce Oro di Montale, oltre ai carabinieri e ai vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Interventi sulla linea Firenze-Pistoia-Viareggio. I cantieri interesseranno i binari tra le stazioni di Montecarlo-S. Salvatore e Tassignano-Capannori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità