Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:PISTOIA14°26°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 21 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Maneskin al «Tonight show» e Jimmy Fallon prende il posto di Victoria (malata)

Attualità lunedì 17 gennaio 2022 ore 15:27

A senso unico mentre si disegna la segnaletica

disegno segnaletica orizzontale

Uno spazio di sosta per il carico merci e uno per i mezzi di soccorso saranno tracciati a partire da domattina. Ecco come si circolerà



MONTALE — Restringimento ella carreggiata e istituzione temporanea di senso unico alternato di marcia a vista, a mezzo segnaletica verticale mobile o movieri: è la disposizione che scatterà domani alle 8 in via IV Novembre per consentire di tracciare la segnaletica orizzontale per realizzare due spazi sosta, uno per il carico e scarico merci e l'altro per i mezzi di soccorso.

L'operazione riguarda la realizzazione della segnaletica di terra nella porzione centrale della rotatoria fra piazza Matteotti e piazza Giovanni XXIII e anche nei suoi innesti da via IV Novembre, piazza Matteotti (lato ovest) e da via Spontini, e contestuale tracciamento della segnaletica necessaria per l'istituzione degli stalli in via IV Novembre lungo il lato sud, nel tratto compreso fra l'intersezione con via Pacinotti e l'intersezione con Piazza Giovanni XXIII.

In particolare vengono realizzati uno stallo riservato alle operazioni di carico/scarico merci nella fascia oraria 7-13 e 15-20 dei giorni feriali, e uno riservato alla sosta dei veicoli adibiti a servizi di soccorso pubblico o servizi socio sanitari per gli utenti del distretto Asl proprio di fianco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dato, aggiornato alle ultime 24 ore, emerge dal bollettino regionale che monitora l'andamento dell'epidemia. 1522 nuovi contagi in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca