Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA18°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 13 aprile 2021 ore 10:19

Contro il Covid parchi e campetti restano chiusi

canestro

Con una nuova ordinanza il sindaco proroga il divieto di utilizzo dei giochi per bambini negli spazi pubblici e la chiusura delle aree sportive



MONTALE — I casi di contagio da Covid-19 sono ancora molti e così, benché la provincia di Pistoia sia rientrata in zona arancione, il sindaco di Montale Ferdinando Betti proroga per tutto il mese di aprile, fino a venerdì 30 incluso, il divieto d'accesso ai campetti da pallacanestro e calcio sul territorio comunale nonché l'utilizzo delle attrezzature di gioco presenti in parchi, giardini e aree verdi.

La nuova ordinanza, in vigore da oggi e scaricabile qui sotto, in realtà mantiene la disposizione già contenuta nell'atto sindacale del marzo scorso. Saranno chiusi al pubblico i campi di basket presso giardini pubblici in Via A.Vannucci nella frazione di Tobbiana, in via King in Montale capoluogo e in via Compietra nella frazione di Stazione, oltre ai campi di calcio in via Alfieri nella frazione di Stazione, in via Leonardo da Vinci in Montale capoluogo e in via Compietra ancora nella frazione di Stazione.

E' fatto divieto di utilizzo, anche, di tutte le attrezzature ludiche presenti nei parchi, giardini e aree verdi di proprietà pubblica, e sono chiusi il parco dell'Aringhese e della piazza Giovanni Matteotti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità