Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:PISTOIA19°27°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Attualità martedì 18 gennaio 2022 ore 10:55

Per gli alunni 3.500 mascherine ad alta protezione

la consegna delle mascherine
La consegna delle mascherine

Sono Ffp3 i dispositivi anti Covid che verranno distribuiti 5 per ciascun alunno all'istituto comprensivo su iniziativa dall'amministrazione comunale



MONTALE — Per alunni e studenti dell'istituto comprensivo di Montale sono a disposizione oltre 3.500 mascherine anti Covid-19 ad alta protezione, le Ffp3. I dispositivi sono stati consegnati su iniziativa dell'amministrazione comunale stamani, "in considerazione dell’attuale normativa che prevede l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale da parte degli studenti della scuola primaria e secondaria durante le lezioni".

E allora che mascherina sia e la più sicura. La consegna è stata effettuata questa mattina dagli assessori Sandra Neri, Tiziano Pierucci e Alessio Guazzini ai collaboratori del dirigente scolastico nei vari plessi dell’istituto.

Ogni alunno ne riceverà in tutto 5. "Le mascherine consegnate sono del tipo Ffp3 ad altissima protezione e servono a contrastare efficacemente la diffusione del virus, che, specialmente in questi ultimi tempi, colpisce in particolar modo le giovani generazioni", spiega il Comune di Montale in una nota.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Cronaca