Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 07 giugno 2021 ore 09:54

Ai centri estivi ci si iscrive adesso

gambe di bambini

Sono aperte da oggi le iscrizioni per le attività rivolte ai bambini degli asili che si svolgeranno nel mese di Luglio. Ecco cosa fare



MONTALE — Ai centri estivi che saranno attivi con personale educativo specializzato dal 5 al 30 Luglio prossimo ci si iscrive adesso. A organizzare le attività ci pensa l'ufficio pubblica istruzione con progetti locali rivolti ai bambini delle scuole dell'infanzia, gli asili, e le iscrizioni sono aperte da oggi.

I centri estivi sono aperti agli alunni residenti nel Comune di Montale o frequentanti le scuole del territorio comunale e sono organizzati per fasce di età: 12-36 mesi (per i bambini frequentanti i servizi educativi del comune della prima infanzia) e 3-5 anni frequentanti le scuole dell’infanzia.

Presso il nido d'infanzia I Tre Maghi di Stazione dalle 8 alle 14, pranzo compreso, ci saranno giochi, laboratori, attività espressive, esperienze di socializzazione e letture animate secondo i programmi presenti sul sito istituzionale del Comune di Montale.

Le domande di iscrizione devono essere presentate entro il 26 Giugno online dalla sezione 'iscrizioni' del portale e-civis sul sito del Comune. I bambini e i ragazzi non residenti saranno accolti compatibilmente con i posti disponibili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno