Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:56 METEO:PISTOIA14°27°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 21 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Auto su asilo a l'Aquila, i funerali di Tommaso: un lungo applauso e palloncini bianchi e azzurri

Attualità lunedì 17 gennaio 2022 ore 10:42

Bollette meno salate con l'aiuto per pagarle

bollette

C'è tempo fino al 28 Febbraio per presentare domanda di accesso al contributo destinato alle famiglie messe in difficoltà dalla crisi Covid



MONTALE — Bollette meno salate con l'aiuto per pagarle messo a disposizione dall'amministrazione comunale di Montale per un plafond complessivo di 57.845 euro provenienti da un fondo ministeriale previsto dal Decreto Sostegni bis. Il bando per accedere alla misura è pubblicato e per presentare la domanda di contributo straordinario c'è tempo fino al 28 Febbraio.

Il sostegno economico è rivolto alle utenze domestiche, famiglie messe in difficoltà dalla crisi innescata dal Covid-19, per il pagamento delle utenze domestiche relative all’anno 2020 e 2021 inerenti le forniture di energia elettrica, gas naturale, acqua.

Il contributo potrà essere concesso anche per il pagamento della Tari e per il pagamento dei servizi a domanda individuale (refezione scolastica, trasporto scolastico e servizi educativi) solo e limitatamente per l’estinzione delle morosità accumulate. Bando e modulo per la domanda sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Montale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dato, aggiornato alle ultime 24 ore, emerge dal bollettino regionale che monitora l'andamento dell'epidemia. 1522 nuovi contagi in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità