Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA10°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Attualità lunedì 17 gennaio 2022 ore 10:42

Bollette meno salate con l'aiuto per pagarle

bollette

C'è tempo fino al 28 Febbraio per presentare domanda di accesso al contributo destinato alle famiglie messe in difficoltà dalla crisi Covid



MONTALE — Bollette meno salate con l'aiuto per pagarle messo a disposizione dall'amministrazione comunale di Montale per un plafond complessivo di 57.845 euro provenienti da un fondo ministeriale previsto dal Decreto Sostegni bis. Il bando per accedere alla misura è pubblicato e per presentare la domanda di contributo straordinario c'è tempo fino al 28 Febbraio.

Il sostegno economico è rivolto alle utenze domestiche, famiglie messe in difficoltà dalla crisi innescata dal Covid-19, per il pagamento delle utenze domestiche relative all’anno 2020 e 2021 inerenti le forniture di energia elettrica, gas naturale, acqua.

Il contributo potrà essere concesso anche per il pagamento della Tari e per il pagamento dei servizi a domanda individuale (refezione scolastica, trasporto scolastico e servizi educativi) solo e limitatamente per l’estinzione delle morosità accumulate. Bando e modulo per la domanda sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Montale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini di polizia e carabinieri hanno condotto anche all'estero, dove sono state eseguite alcune delle misure cautelari. Il covo nel Pistoiese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca