Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:34 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 22 ottobre 2022 ore 20:00

Dispersi nel bosco, valanga di richieste di soccorso

Ricerche di un disperso
Foto d'archivio

Sabato di superlavoro per i vigili del fuoco con interventi a ripetizione per recuperare fungaioli smarriti nelle zone più impervie



MONTAGNA PISTOIESE — Valanga di richieste di soccorso oggi dalla montagna pistoiese per fungaioli dispersi nelle zone più impervie. Tre gli interventi che hanno impegnato i vigili del fuoco del comando di Pistoia. 

Il primo allarme è scattato alle 14,50 dalla zona del Poggione nel comune di Pistoia, mentre il secondo è stato lanciato due ore dopo da Badia a Taona sempre sul versante pistoiese: entrambi gli interventi si sono conclusi con il ritrovamento delle persone in buono stato di salute.

La terza ricerca è iniziata invece alle 18,20 sul sentiero della Torraccia nel comune di Sambuca Pistoiese. Qui i dispersi erano un uomo e una donna che si trovavano smarriti in luoghi diversi: i vigili del fuoco hanno attivato le procedure per localizzarli con squadre di terra, unità cinofile e il sistema Dedalo per la ricerca di segnali telefonici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità