Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PISTOIA9°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità venerdì 21 ottobre 2016 ore 12:10

Morto durante un gioco sessuale finito male

Il processo contro Stefano Brizzi è cominciato. L'accusa, sostenuta dal procuratore, ha raccontato alla giuria macabri dettagli sull'omicidio



LONDRA — Un gioco sessuale finito male dopo un party a base di droga e sesso.

Questa la ricostruzione del procuratore Crispin Aylett, sostenitore dell'accusa, durante il processo a carico di Stefano Brizzi.

L'assistente sociale pistoiese, gay dichiarato, avrebbe dato una festa nel proprio appartamento. Tra gli invitati anche il poliziotto Gordon Semple, conosciuto tramite un'app di incontri omosessuali.

Qualcosa però, in quel festino a base di droga e sesso, è andato male. Tanto che, secondo la ricostruzione del procuratore, uno degli invitati alla festa è stato "rimbalzato" da Brizzi, perché qualcuno si era sentito male al party.

In realtà, secondo l'accusa, non c'era nessun malato e quell'uomo è arrivato all'appartamento di Brizzi solo al momento sbagliato: ovvero quando il pistoiese stava uccidendo il poliziotto.

"Satana mi ha detto di farlo", avrebbe detto Brizzi agli investigatori per spiegare l'omicidio.

Nel corso del processo, definito per "stomaci forti" dal procuratore, sono emersi alcuni dettagli sulla vita privata di Stefano Brizzi: durante i suoi incontri sessuali con sconosciuti, al pistoiese piaceva fare la figura dominante, legando il suo partner e trattandolo alla stregua di un cane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le Asl toscane cercano 8 professionisti per avviare la sperimentazione del servizio. Ecco i requisiti e dove eserciteranno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità