Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISTOIA14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 29 aprile 2021 ore 12:29

Villa Medicea La Magia riapre con una novità

Apre nella Toscana in zona gialla la dimora quarratina patrimonio Unesco. Via alle visite dal Primo Maggio poi aprirà anche un bar ristoro



QUARRATA — Villa Medicea La Magia, dimora quarratina patrimonio Unesco, è pronta a riaprire le porte ai visitatori. Tutte le domeniche pomeriggio dalle ore 16 alle ore 20 sarà possibile visitare il giardino della Villa, con la sua collezione di arte ambientale “Lo spirito del luogo”, acquistando sul posto il biglietto di ingresso a 2 euro.

Sarà inoltre possibile visitare anche l'interno della dimora medicea, partecipando alla visita guidata programmata per ogni domenica alle ore 16.  In questo caso la prenotazione è obbligatoria e la partecipazione sarà consentita fino ad un massimo 15 persone. 

Con le stesse modalità e gli stessi orari la Villa ed il giardino saranno aperti anche nei giorni festivi di sabato 1 Maggio e mercoledì 2 Giugno.

Dal fine settimana di sabato 8 e domenica 9 Maggio aprirà in via sperimentale anche un piccolo punto bar e ristoro sul lato esterno delle Scuderie, ad opera dell’attuale gestore del servizio catering della Villa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la pretesa di ottenere soldi, il giovane aveva minacciato la madre e il padre passando alle vie di fatto. Loro sono riusciti a fuggire per strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità