Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA23°38°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Sabato 27 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano Pride 2026, Schlein arriva a sorpresa e canta ‘maledetta primavera’
Milano Pride 2026, Schlein arriva a sorpresa e canta ‘maledetta primavera’
new

Università, Bernini “Aumentato di 50 milioni il Fondo di Finanziamento Ordinario”

Lo scrive su X il ministro dell'Università e della Ricerca, Anna Maria Bernini



ROMA (ITALPRESS) – “Abbiamo aumentato di 50 milioni il Fondo di Finanziamento Ordinario, il principale canale di sostegno pubblico per le università italiane che ora arriva a valere quasi 9,5 miliardi”. Lo scrive su X il ministro dell’Università e della Ricerca, Anna Maria Bernini. “Questo intervento dimostra ancora una volta che università e formazione al centro delle politiche pubbliche del Governo, dando continuità al percorso di rafforzamento degli investimenti nel settore della conoscenza – prosegue -. Le risorse aggiuntive consolidano l’intero sistema universitario valorizzando la qualità della ricerca e garantendo la sostenibilità finanziaria degli atenei”. – Foto IPA Agency – (ITALPRESS).

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quella sera alcuni tifosi della Sebastiani Rieti tese un agguato mortale al pullman dei supporter del Pistoia Basket. Già tre in arresto per omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità