Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISTOIA13°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 01 ottobre 2015 ore 22:30

Incontri al femminile in biblioteca

Al via il 3 ottobre nell'auditorium Terzani della Biblioteca San Giorgio il programma di conferenze "Uno, due, tre donna"



PISTOIA —  Tutti gli incontri sono ideati e curati da Alessandra Giuntoli, coach e consulente per lo sviluppo che con la biblioteca San Giorgio ha realizzato già alcuni eventi dedicati ai genitori e agli studenti della scuola media superiore e dell’università. Ogni appuntamento del nuovo ciclo è pensato per donne di qualsiasi età e dedicati alla scoperta di potenzialità ancora inespresse, al recupero di capacità dimenticate.

Questo il calendario

Sabato 3 ottobre primo appuntamento, La donna del terzo millennio: dubbi, certezze e consapevolezza, dedicato alla presa di coscienza di se stessi. Il 10 ottobre sarà la volta del secondo incontro, Un vestito per ogni ruolo: quando l’abito fa il monaco, per imparare ad attivare le risorse adatte a ogni occasione. Il programma si chiuderà sabato 17 ottobre con la conferenza Essere felici non è un caso, che racconterà come raggiungere la propria vita ideale.

La partecipazione al corso è gratuita. Per aderire è necessario inviare una e-mail all’indirizzo corsi.sangiorgio@comune.pistoia.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità