Attualità giovedì 30 aprile 2020 ore 19:00
Covid, nel pistoiese i positivi diventano 630

Nuovi casi raddoppiati rispetto a ieri ma il bollettino della Regione Toscana non registra nuovi decessi che dall'inizio dell'emergenza sono 74
PISTOIA — I nuovi casi positivi di Covid-19 segnalati nella provincia di Pistoia dal bollettino regionale sull'andamento dell'epidemia sono 6 in più rispetto a ieri (quando ne erano stati registrati 3): in tutto, quindi il coronavirus ha contagiato 630 persone nel pistoiese dall'inizio dell'emergenza.
Nessun decesso è stato segnalato dalla Regione tra ieri e oggi. Il totale dei pazienti positivi al Covid che non ce l'hanno fatta, pertanto, rimane 74. In tutta la Toscana i morti sono 842, 15 in più rispetto a ieri.
In generale si conferma il rallentamento dell'epidemia sul territorio regionale: sono infatti 60 i nuovi tamponi positivi rilevati dal bollettino regionale per un totale di 9.352 contagiati da quando è iniziata l'emergenza sanitaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI