Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:PISTOIA21°34°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 10 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi/Calenda, il matrimonio di convivenza: chi porta in dote cose (e chi rischia l'osso del collo)

Attualità mercoledì 18 marzo 2020 ore 14:50

Chiusi tutti i fontanelli per il Coronavirus

"L'acqua del rubinetto è buona" ha dichiarato Publiacqua. La misura è stata adottata per limitare al massimo la diffusione del Coronavirus



FIRENZE — Publiacqua ha informato i cittadini dell'area fiorentina che, in relazione alle misure adottate per contrastare la diffusione del Coronavirus, i comuni hanno oggi emesso un’ordinanza di chiusura di tutti i Fontanelli di Alta Qualità dislocati sul territorio.

Una misura presa per evitare assembramenti e limitare al massimo quindi la diffusione del Covid-19. Publiacqua che ha chiuso i fontanelli ricorda ai cittadini che "l’acqua del rubinetto è buona, sicura e controllata".

Il medesimo provvedimento di chiusura dei Fontanelli di Alta Qualità, con le stesse motivazioni di contrasto alla diffusione del Coronavirus, è stata presa a  Borgo San Lorenzo, Castelfranco Piandiscò, Quarrata, Dicomano, Pistoia, Signa, Lastra a Signa, Terranuova Bracciolini, Sesto Fiorentino, Calenzano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 48 anni, è stato soccorso e trasportato d'urgenza in ospedale. Qui però è deceduto poco dopo l'arrivo: troppo gravi i traumi riportati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca