Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PISTOIA14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità mercoledì 21 ottobre 2015 ore 14:30

Fidapa, ecco il nuovo direttivo pistoiese

Il gruppo è entrato in carica lo scorso primo ottobre e rimarrà attivo per un mandato di due anni. Tutte le cariche e i nomi



PISTOIA — Cambio della guardia per la sezione pistoiese della Federazione Italiana Donne Arti Professioni e Affari.

Alla presidenza c'è Mariarita Schivo, che ha raccolto il testimone da Francesca Rafanelli. Al suo fianco, nel comitato di presidenza, figurano Carla Ghelardini in qualità di vice presidente, la segretaria Antonia Lucia Palmeri, la tesoriera Carla Angela Livi e la past presidente Rafanelli. Completano il comitato esecutivo sei consigliere e tre revisori dei conti.

Nel prossimo biennio, spiegano dalla sezione pistoiese, l'impegno associativo della sul territorio proseguirà attraverso attività anche di carattere pubblico che favoriscano una consapevole partecipazione delle donne alla vita sociale, amministrativa, politica e lavorativa, nel pieno rispetto della parità di genere, nonché promuovendo incontri culturali e di difesa del territorio.

Anche a livello nazionale, il biennio 2015-2017 vedrà tutte le  sezioni italiane impegnate anche nella trattazione del tema I Talenti delle Donne per lo sviluppo sociale economico e politico del nostro Paese.

A Pistoia la Federazione è attiva dal 16 ottobre 1992 e attualmente conta 45 socie. La Federazione italiana è stata invece costituita nel febbraio 1930. In Italia si contano ormai oltre 11.000 socie, distribuite in 299 sezioni presenti su tutto il territorio nazionale e raggruppate in 7 distretti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il conducente dell'autoarticolato aveva inserito la destinazione errata, così si è ritrovato a percorrere tornanti di montagna. Soccorso con l'autogru
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità