Cronaca giovedì 15 gennaio 2015 ore 17:51
Detiene fucile 'modificato', arrestato

A casa dell'uomo, un 46enne residente ad Agliana, sono stati trovati anche arnesi da scasso e piccoli quantitativi di semi di marijuana
AGLIANA — I carabinieri hanno eseguito la perquisizione perchè l'uomo era sospettato di ricettazione di un ciclomotore, che però non è stato trovato.
I militari, però, hanno trovato nella camera da letto dell'appartamento un fucile Beretta a canne mozze, con il calcio modificato artigianalmente, gli oggetti da scasso e il piccolo quantitativo di droga.
Le indagini delle forze dell'ordine proseguono per chiarire la provenienza del fucile e soprattutto se sia stata usata per commettere reati.
Nel frattempo il 46enne è stato arrestato per detenzione abusiva e alterazione di un fucile, denunciato per il possesso di arnesi da scasso e segnalato alla prefettura per l'uso personale di stupefacente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI