Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA10°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca giovedì 15 gennaio 2015 ore 17:51

Detiene fucile 'modificato', arrestato

A casa dell'uomo, un 46enne residente ad Agliana, sono stati trovati anche arnesi da scasso e piccoli quantitativi di semi di marijuana



AGLIANA — I carabinieri hanno eseguito la perquisizione perchè l'uomo era sospettato di ricettazione di un ciclomotore, che però non è stato trovato.

I militari, però, hanno trovato nella camera da letto dell'appartamento un fucile Beretta a canne mozze, con il calcio modificato artigianalmente, gli oggetti da scasso e il piccolo quantitativo di droga.

Le indagini delle forze dell'ordine proseguono per chiarire la provenienza del fucile e soprattutto se sia stata usata per commettere reati.

Nel frattempo il 46enne è stato arrestato per detenzione abusiva e alterazione di un fucile, denunciato per il possesso di arnesi da scasso e segnalato alla prefettura per l'uso personale di stupefacente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini di polizia e carabinieri hanno condotto anche all'estero, dove sono state eseguite alcune delle misure cautelari. Il covo nel Pistoiese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca