Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISTOIA14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 25 novembre 2021 ore 19:32

Ambulatori pediatrici, Asl attiva presidi montani

In attesa dell’assegnazione di un incarico a tempo indeterminato per un pediatra di famiglia che presti servizio anche sulla Montagna pistoiese



CUTIGLIANO — L’Azienda Sanitaria ha comunicato che, in attesa del risultato definitivo del bando per l’assegnazione di un incarico a tempo indeterminato per un pediatra di famiglia che presti servizio anche nella Montagna pistoiese, prosegue l'attività pediatrica territoriale a Cutigliano e riprende quella a San Marcello. Il servizio è assicurato da pediatra della SOC Pediatria di Pistoia.

Tali presidi garantiscono alle famiglie della Montagna un’attività ambulatoriale settimanale a libero accesso, fermo restando nell’ambito pistoiese pediatri di famiglia sono disponibili ad acquisire nuovi assistiti.

Gli ambulatori di consulenza pediatrica in Montagna saranno aperti con i seguenti orari: ogni venerdì pomeriggio dalle ore 15 alle 18,30 nel distretto di Cutigliano (piazza Risorgimento) giá a partire da domani 26 novembre, in continuità con le precedenti settimane; nel PIOT di San Marcello con il seguente calendario relativo al mese di dicembre: nei giorni di martedì 7, 21, 28 dicembre e lunedì 13 dicembre, con orario dalle ore 10 alle ore 13.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la pretesa di ottenere soldi, il giovane aveva minacciato la madre e il padre passando alle vie di fatto. Loro sono riusciti a fuggire per strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità