Attualità giovedì 25 novembre 2021 ore 19:32
Ambulatori pediatrici, Asl attiva presidi montani

In attesa dell’assegnazione di un incarico a tempo indeterminato per un pediatra di famiglia che presti servizio anche sulla Montagna pistoiese
CUTIGLIANO — L’Azienda Sanitaria ha comunicato che, in attesa del risultato definitivo del bando per l’assegnazione di un incarico a tempo indeterminato per un pediatra di famiglia che presti servizio anche nella Montagna pistoiese, prosegue l'attività pediatrica territoriale a Cutigliano e riprende quella a San Marcello. Il servizio è assicurato da pediatra della SOC Pediatria di Pistoia.
Tali presidi garantiscono alle famiglie della Montagna un’attività ambulatoriale settimanale a libero accesso, fermo restando nell’ambito pistoiese pediatri di famiglia sono disponibili ad acquisire nuovi assistiti.
Gli ambulatori di consulenza pediatrica in Montagna saranno aperti con i seguenti orari: ogni venerdì pomeriggio dalle ore 15 alle 18,30 nel distretto di Cutigliano (piazza Risorgimento) giá a partire da domani 26 novembre, in continuità con le precedenti settimane; nel PIOT di San Marcello con il seguente calendario relativo al mese di dicembre: nei giorni di martedì 7, 21, 28 dicembre e lunedì 13 dicembre, con orario dalle ore 10 alle ore 13.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI