Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISTOIA19°25°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede

Attualità giovedì 02 luglio 2020 ore 19:00

Un nuovo positivo al Covid in provincia di Pistoia

covid medico

Continua a diradarsi il sopraggiungere di nuovi incrementi nei contagi ma il virus c'è ancora. L'ultimo caso quattro giorni fa



PISTOIA — L'incremento dei casi di positività al coronavirus in provincia di Pistoia è sempre più lento e lo dimostrano i giorni di silenzio che intervallano il sopraggiungere di nuovi casi. Oggi, tuttavia, il bollettino regionale sull'evoluzione dell'epidemia in Toscana certifica un nuovo contagio nel pistoiese. I casi totali salgono quindi a 748 dall'inizio dell'emergenza. 

A livello toscano, oggi si sono registrati 4 casi in più ripartiti tra Pistoia (1 in più), Pisa (2 in più) e Arezzo (1 in più). Il totale delle persone contagiate in Toscana dall'inizio dell'emergenza Covid ammonta a 10.258 mentre i decessi sono in tutto 1.109, i guariti 8.825.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una perturbazione in arrivo porterà ancora maltempo con rovesci e forti temporali fra stasera e domani mattina. Codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità