Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:PISTOIA15°19°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante

Attualità mercoledì 05 novembre 2014 ore 17:01

Controllo della Asl in un centro cottura

L'intervento dei tecnici dell'azienda sanitaria è stato effettuato dopo la segnalazione di larve di insetto nelle minestre in una scuola di Prato



AGLIANA — Il centro cottura degli alimenti controllato è di una ditta che fornisce i pasti alle scuole del Comune di Prato, fra le quali la scuola materna "Mascagni", in zona San Paolo, dalla quale è partita la segnalazione.

Secondo quanto affermato dalle maestre nelle minestre somministrate ai bambini sarebbero state riscontrate strane velature. Sarà compito dei tecnici della Asl verificare la veridicità di quanto riscontrato dalle insegnanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno