
«Range Rover sempre dal meccanico, in quattro anni spesi 30 mila euro», la rabbia di Briatore contro l'auto inglese

Spettacoli venerdì 14 agosto 2015 ore 06:30
Cinema in collina per ferragosto

Dopo il successo delle prime due proiezioni, torna nel fine settimana di ferragosto il cinema itinerante all'aperto.
PISTOIA — Venerdì 14 agosto a Santomoro verrà proiettato "L'amore non va in vacanza" di Nancy Meyer, sabato 15 agosto a Le Piastre "Vicky Cristina Barcellona" di Woody Allen, e domenica 16 agosto a Collina "Grand Budapest Hotel" di Wes Anderson.
Il programma proseguirà venerdì 21 agosto a Orsigna con "Storia di una ladra di libri" di Brian Percival; sabato 22 agosto a Cireglio con "Non dico altro" di Nicole Holofcener e domenica 23 agosto a Villa di Baggio si potrà vedere la pellicola "Monuments men" di George Clooney. Gli ultimi due appuntamenti con il cinema itinerante gratuito toccheranno venerdì 28 agosto Bottegone con la pellicola "Stanno tutti bene" di Kirk Jones e sabato 29 agosto a Pontelungo il ciclo si concluderà con il film "Tutte contro lui" di Nick Cassavetes.
Tutte le proiezioni avranno inizio alle 21,30. L'iniziativa, organizzata dal Comune, fa parte del cartellone di eventi del Pistoia Festival.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI