Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Spettacoli venerdì 07 agosto 2015 ore 10:05

Cinema gratuito, in collina e periferia

Foto d'archivio

Torna il cinema itinerante all'aperto con un ciclo di dieci appuntamenti gratuiti che prenderanno il via sabato 8 agosto per concludersi il 29 agosto.



PISTOIA — La rassegna cinematografica si sposterà ogni sera in un luogo diverso grazie al GipsyMovies, un piccolo camion dotato di uno schermo di sei metri di lunghezza, un proiettore e le sedie che porterà il cinema in luoghi insoliti in collina e sulla montagna pistoiese (Piteccio, Pupigliana, Santomoro, Le Piastre, Collina, Orsigna, Cireglio, Villa di Baggio) e in due aree popolose della periferia di Pistoia (Bottegone e Pontelungo).

Il ciclo prenderà il via sabato 8 agosto a Piteccio con la pellicola "L'Amore in valigia" di David E. Talbert; proseguirà domenica 9 agosto a Pupigliana con "La ragazza del dipinto" di Amma Asante. Poi si passa a venerdì 14 agosto a Santomoro con "L'amore non va in vacanza" di Nancy Meyer e ancora sabato 15 agosto a Le Piastre con "Vicky Cristina Barcellona" di Woody Allen. 

Si continua domenica 16 agosto a Collina con il film "Grand Budapest Hotel" di Wes Anderson; venerdì 21 agosto a Orsigna con "Storia di una ladra di libri" di Brian Percival; sabato 22 agosto a Cireglio con "Non dico altro" di Nicole Holofcener e domenica 23 agosto a Villa di Baggio si potrà vedere la pellicola "Monuments men" di George Clooney. 

Gli ultimi due appuntamenti con il cinema itinerante gratuito toccheranno venerdì 28 agosto Bottegone con "Stanno tutti bene" di Kirk Jones e sabato 29 agosto a Pontelungo il ciclo si concluderà con il film "Tutte contro lui" di Nick Cassavetes.

Tutti gli appuntamenti sono alle 21,30. L'iniziativa, organizzata dal Comune, fa parte del cartellone di eventi del Pistoia Festival.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità