Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:PISTOIA19°26°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump e Melania alla corte di Re Carlo III: perché è una visita di Stato «senza precedenti»
Trump e Melania alla corte di Re Carlo III: perché è una visita di Stato «senza precedenti»

Cronaca sabato 30 agosto 2014 ore 12:30

Arrestati due pusher, uno è minorenne

In due operazioni distinte i carabinieri hanno arrestato due spacciatori in Valdinievole. Sequestrate ingenti quantità di stupecente



VAL DI NIEVOLE — Uno dei due spacciatori è un pregiudicato di 41 anni trovato in possesso di quasi un chilo di droga nella sua abitazione ed è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio dai carabinieri della stazione di Serravalle Pistoiese insieme a quelli della compagnia di Montecatini. All'interno dell'abitazione del pregiudicato grazie all'intervento del gruppo cinofili sono stati rinvenuti 700 grammi di marijuana e 200 di hashish.

A Chiesina Uzzanese i carabinieri del Radiomobile hanno controllato un sospetto mentre guidava un ciclomotore, trovandolo con della marijuana. Identificato, e' risultato essere un minorenne del posto. Nella perquisizione a casa venivano trovati altri 85 grammi di stupefacenti, tra marijuana e hashish suddivisi in dosi e un bilancino di precisione. Il giovane e' stato denunciato alla procura della Repubblica presso il tribunale dei Minorenni di Firenze per detenzione ai fini di spaccio .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Cronaca