Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:PISTOIA9°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 20 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Il 93,4% delle classi è in presenza»

Attualità mercoledì 25 febbraio 2015 ore 17:33

AnsaldoBreda, Pd Toscana: "Porte aperte a Hitachi"

Presa di posizione di Dario Parrini, Edoardo Fanucci, Caterina Bini e Leonardo Marras sulla cessione dell'azienda pistoiese alla multinazionale



PISTOIA — Secondo il segretario regionale del Pd, i due deputati pistoiesi e il responsabile Attività produttive della segreteria regionale "con la cessione a titolo definitivo di Ansaldo Breda a Hitachi, il nostro Paese accetta la sfida della globalizzazione e si mostra capace di attrarre investimenti esteri di enorme portata."

Secondo gli esponenti Dem, dopo anni di indecisione il nuovo consiglio d'amministrazione di Finmeccanica, con il parere favorevole del governo, è riuscito ad individuare un partner internazionale che potrà lavorare al rilancio e allo sviluppo di un settore importante e potrà dare ad AnsaldoBreda l'opportunità di giocare un ruolo decisivo nel panorama industriale italiano ed europeo.

Alla nuova dirigenza dell'azienda i quattro dirigenti del Partito Democratico hanno chiesto investimenti in ricerca e sviluppo, valorizzazione dei lavoratori dell'azienda stessa e dell'indotto e attenzione al territorio.

"Si tratta di una grande occasione - hanno concluso Parrini, Fanucci, Bini e Marras - che, soprattutto in questa prima fase, dovremo seguire con dedizione e impegno. Siamo pronti a farlo con il supporto ed il coinvolgimento di tutte le Istituzioni”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mentre la circolazione del virus continua a interessare tutto il territorio provinciale, così non si ferma la scia di decessi. Ecco gli aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità