Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:03 METEO:PISTOIA10°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
domenica 28 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Perù, forte scossa di terremoto: crolli e persone in fuga

Attualità lunedì 18 maggio 2020 ore 15:08

Annullato il Pistoia Blues, se ne riparla nel 2021

A causa dell'emergenza sanitaria legata al Covid-19 lo storico festival non si potrà svolgere. L'annuncio sui canali social della manifestazione



PISTOIA — Nel 2020 non ci sarà il Pistoia Blues Festival, la storica manifestazione musicale  estiva che ogni anno a luglio attrae partecipanti da tutta Europa. Colpa del Coronavirus che ha costretto a rivedere i piani e a rimandare tutto all'anno prossimo, il 2021. Ad annunciarlo, con un post su Facebook, sono gli organizzatori: 

"E’ con enorme dispiacere che annunciamo che Pistoia Blues Festival non potrà tenersi, come previsto, a luglio 2020 ma sarà rinviato all’anno successivo, il 2021 - si legge - Lo storico festival pistoiese, a causa della grave crisi sanitaria, si vede per la prima volta costretto a rimandare l’attesa edizione 2020 al prossimo anno".

Nel post si parla di una "decisione sofferta per l’Amministrazione Comunale di Pistoia, per l’Associazione Blues In, Live Nation e per tutto il team organizzativo del festival". 

Quella del 2021 sarebbe stata l'edizione numero 41. Ora si lavora già per buttare giù il calendario del festival del prossimo anno. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Resta alta la curva epidemiologica nel Pistoiese dove la tendenza al contagio da Coronavirus è in crescita rispetto alle precedenti 24 ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità