Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:PISTOIA18°27°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Cronaca domenica 19 agosto 2018 ore 10:05

Lite fra coinquilini, coltello dritto al collo

Ferito in modo grave un ragazzo di 29 anni che insieme all'aggressore, poi fuggito, era ospite di un connazionale pakistano



AGLIANA — Un ragazzo di 29 anni di origine pakistana, incensurato e con un regolare permesso di soggiorno, è stato ferito in modo grave durante una lite con un suo connazionale che, dopo averlo colpito al collo probabilmente con un coltello da cucina o un oggetto comunque appuntito, è fuggito a piedi riuscendo a far perdere le sue tracce. E' successo nel pomeriggio di ieri all'interno di un appartamento dove vittima e aggressore erano ospiti di un altro pakistano. 

Il 29enne, trasportato in codice rosso all'ospedale San Jacopo di Pistoia, non sarebbe in pericolo di vita. Ancora da chiarire i motivi della lite che né la vittima, né il padrone di casa sono riusciti a spiegare. 

Sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Pistoia e del nucleo investigativo: l'aggressore, fuggito portando con sé i propri effetti personali e probabilmente anche il coltello che non è stato trovato, non risulta avere una stabile dimora e ora è ricercato anche nelle province limitrofe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Cronaca

Attualità