Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISTOIA22°29°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
domenica 06 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto

Cronaca martedì 10 aprile 2018 ore 12:07

Litiga con la fidanzata e gli scoprono la droga

Un uomo domiciliato a Prato è stato arrestato dalla polizia. E' accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti



PISTOIA — La polizia è intervenuta due sere fa a mezzanotte per sedare una lite in strada tra fidanzati. I due sono stati portati in questura e, dai successivi controlli domiciliari si è scoperto che il 31enne aveva in casa circa mezzo chilo di marijuana e un bilancino.

L'uomo è stato dunque arrestato e, nel processo per direttissima, è stato deciso che stia in casa la notte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag