Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:PISTOIA10°20°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità venerdì 15 febbraio 2019 ore 16:00

Il sindaco presenta la nuova Giunta

Il sindaco Giacomo Mangoni

I nuovi assessori sono stati presentati nella sala del Consiglio comunale. Il ruolo di vicesindaco va ad Alfredo Buscioni, già assessore allo sport



AGLIANA — Dopo le dimissioni in blocco di quattro assessori (vedi articoli collegati), il sindaco Giacomo Mangoni ha presentato la nuova giunta che traghetterà l'amministrazione fino al termine del mandato e delle elezioni previste per il 25 maggio.

A Giulia Ammannati Palandri va la delega al bilancio, Massimo Zucchelli ad ambiente e politiche sociali, Luciano Nesti per lavori pubblici e comunicazione e Ambra Torresi cultura e pari opportunità. 

 "Hanno deciso di mettersi a disposizione in un momento certamente difficile - scrive il sindaco Mangoni nella suapagina facebook - per far sì che il comune non si blocchi completamente. A questi quattro aglianesi, persone normali proprio come me o voi, che oggi compiono un gesto straordinario, caricandosi di tante responsabilità per il bene comune, io dico grazie". Il ruolo di vicesindaco va ad Alfredo Buscioni, già nominato assessore allo Sport ad ottobre dopo la rottura tra il sindaco Mangoni e Massimo Vannuccini, oggi candidato sindaco con il Pd.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità