Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA15°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 28 aprile 2021 ore 11:45

Bocce e altalene, con cautela si può

bocce

Pur con le prescrizioni di misure anti contagio da Covid-19, tornano a poter essere utilizzati i bocciodromi comunali e gli spazi ludici



AGLIANA — Bocce e altalene, ma anche fontanelle: con cautela e nel rispetto delle misure anti contagio da Covid-19, adesso si può. Il sindaco di Agliana Luca Benesperi ha infatti disposto con apposita ordinanza la riapertura al pubblico dei bocciodromi comunali presso il Parco Pertini e presso il Giardino Il Sarcio, oltre che delle aree ludiche.

Insomma, ad Agliana si torna a giocare e a potersi ritagliare dei momenti di svago con "la riapertura alla piena fruizione di tutte le aree ludiche, comprese tutte le attrezzature e arredi urbani, presenti sul territorio". L'ordinanza prevede anche la ripresa dell'utilizzo delle fontanelle pubbliche. Si può farlo due a due: "E' prevista la sola copresenza di massimo due persone nel rispetto delle distanze di sicurezza", specifica l'ordinanza.

Il sindaco non trascura infatti, nello stesso provvedimento, le prescrizioni di sicurezza sanitaria: "In questa fase rimane obbligatorio il rispetto scrupoloso di tutte le regole cautelative anti contagio da Covid-19 come ad esempio: l'obbligo di indossare mascherina, il rispetto della distanza sociale di sicurezza interpersonale di almeno 1 metro, il divieto di creare assembramenti e capannelli di persone".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità