Attualità martedì 27 ottobre 2015 ore 12:00
Acqua, si annuncia un venerdì nero

Molte le strade che il 30 ottobre saranno interessate dai lavori già programmati da Publiacqua sulla rete idrica cittadina
PISTOIA — A spiegare che l'erogazione dell'acqua sarà sospesa per tutta la giornata è la stessa azienda in una nota che individua con esattezza anche le strade in cui i rubinetti rimarranno a secco per alcune ore.
I lavori cominceranno alle 8.30 e a risentirne saranno le utenze di Bottegone in via dei Bartolini, via del Romito e Serpe, via Nuova di Castellare, via Croce di Badia, via di Salceto, via Ludovico D’Aragona, via di Vittorio, via Ferdinando Santi, via Attilio D’Angela, via Giovanni da Verrazzano.
Gli abbassamenti di pressione si potranno registrare anche nelle località di Valenzatico, nel Comune di Quarrata, di Casalguidi e Cantagrillo, nel Comune di Serravalle Pistoiese, a Masiano e Bonelle.
La situazione tornerà a normalizzarsi con gradualità nel corso del tardo pomeriggio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI