Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca lunedì 12 ottobre 2015 ore 11:07

Accoltellamento, oggi l'interrogatorio

L'aggressore della ragazza di Momigno si trova nel carcere di Prato dopo la deposizione spontanea rilasciata davanti ai carabinieri



PISTOIA — Sarà un interrogatorio di garanzia per la convalida dell'arresto quello a cui sarà sottoposto Emanuele Nelli, dopo l'aggressione alla ex convivente di venticinque anni. 

L'uomo, trentaquattro anni di Lamporecchio, quando si è presentato con il suo legale, ha dichiarato di non ricordare niente e di esser andato a Momigno per suicidarsi davanti alla ragazza che, invece, è diventata la sua vittima. Il reato contestato è quello di tentato omicidio.

La ragazza, dopo l'aggressione, è stata portata d'urgenza al San Jacopo di Pistoia. Quando è arrivata in ospedale, non è apparsa in pericolo di vita, ma i medici si sono comunque riservati la prognosi. La giovane è stata sottoposta a un intervento chirurgico a un polmone, a causa di uno dei trenta fendenti sferrati dall'uomo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità