Cronaca lunedì 12 ottobre 2015 ore 11:07
Accoltellamento, oggi l'interrogatorio

L'aggressore della ragazza di Momigno si trova nel carcere di Prato dopo la deposizione spontanea rilasciata davanti ai carabinieri
PISTOIA — Sarà un interrogatorio di garanzia per la convalida dell'arresto quello a cui sarà sottoposto Emanuele Nelli, dopo l'aggressione alla ex convivente di venticinque anni.
L'uomo, trentaquattro anni di Lamporecchio, quando si è presentato con il suo legale, ha dichiarato di non ricordare niente e di esser andato a Momigno per suicidarsi davanti alla ragazza che, invece, è diventata la sua vittima. Il reato contestato è quello di tentato omicidio.
La ragazza, dopo l'aggressione, è stata portata d'urgenza al San Jacopo di Pistoia. Quando è arrivata in ospedale, non è apparsa in pericolo di vita, ma i medici si sono comunque riservati la prognosi. La giovane è stata sottoposta a un intervento chirurgico a un polmone, a causa di uno dei trenta fendenti sferrati dall'uomo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI