Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 10 ottobre 2015 ore 13:20

Speronata con l'auto e accoltellata

Prende forma la vicenda della ragazza aggredita nella notte dall'ex convivente a Momigno. Sul caso stanno indagando i carabinieri



PISTOIA — Prima l'ha speronata con l'auto, poi l'ha accoltellata. Sembra essere stata questa la dinamica dell'aggressione che si è consumata a Momigno, sulla montagna pistoiese. 

A ferire la giovane, come già era emerso subito dopo il fatto, sarebbe stato un trentaquattrenne di Lamporecchio, ex convivente della giovane, dal quale la ragazza ha avuto anche un bimbo che oggi ha 4 anni. L' uomo è ancora ricercato. 

L'uomo l'ha aspettata fuori da casa. Poi, quando è salita in macchina, l'ha seguita e aggredita, dopo essere sceso dalla sua auto e aver rotto il finestrino di quella a bordo della quale si trovava la ex fidanzata. A quel punto l'ha trascinata fuori dall'abitacolo. Ne è nata una colluttazione in seguito alla quale entrambi sono caduti in una piccola scarpata sotto la carreggiata. 

Nel frattempo è intervenuta la madre della ragazza. Pare che l'uomo, forse ripresosi dall'impeto di violenza, abbia anche aiutato la donna a riportare sulla strada l'ex fidanzata, prima di scappare. In un primo momento non l'arma usata non si trovava, ma poi è stata notata proprio nel fossato dove i due ex conviventi sono caduti.

Il trentaquattrenne non è nuovo a casi del genere: già lo scorso agosto era stato denunciato per percosse e rapina del cellulare nei confronti della ragazza e aveva ricevuto il divieto di frequentare luoghi in cui potesse trovarsi anche la giovane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità