Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:10 METEO:PISTOIA14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Attualità martedì 06 agosto 2019 ore 13:04

Frana sulla Porrettana, l'ora dei rimborsi

Definiti tempi e modi dei risarcimenti alle imprese danneggiate dalla frana di febbraio nella frazione di Pavana. Domande entro il 15 ottobre



PISTOIA — Le imprese che hanno subito una diminuzione del fatturato dopo la frana che lo scorso 2 febbraio ha interrotto la ex statale 64 Porrettana potranno presentare domanda per ottenere i sostegni previsti da un'apposita legge regionale. La giunta toscana ha infatti definito tempi e modi dei rimborsi alle aziende. 

I contributi sono destinati alle imprese che hanno accesso diretto sulla strada nel tratto compreso tra i comuni di Sambuca Pistoiese e Pistoia. Per averli, le aziende devono dimostrare di aver subito un decremento del fatturato nel periodo compreso tra il 2 febbraio e la data di riapertura della strada (in ogni caso non oltre il 30 settembre) rispetto al valore mediano dello stesso periodo nel triennio 2016-2018.

Le domande dovranno essere presentate a uno dei due Comuni entro il 15 ottobre dal rappresentante legale dell'azienda. I modelli sono scaricabili dal sito web della Regione e sono allegati alla delibera. Potranno essere spedite via Pec e recapitate a mano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'auto è finita contro i tubi di media pressione del metano che hanno liberato una copiosa quantità di esalazioni. Corsa di vigili del fuoco e 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Attualità