Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:51 METEO:PISTOIA7°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 07 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il crollo degli edifici ore dopo il sisma in Turchia: i video ripresi con gli smartphone

Attualità sabato 16 gennaio 2021 ore 14:07

Torna a nevicare ed è di nuovo allerta

neve

Codice giallo anche per ghiaccio nella notte e fino a domattina, quando potrebbe iniziare a nevischiare in montagna ma anche in pianura



ABETONE CUTIGLIANO — Ancora rischio ghiaccio per quasi tutta la Toscana a causa del rapido calo delle temperature dopo il tramonto di oggi, ma torna anche l'allerta di colore giallo per rischio neve in sulla zona appenninica pistoiese dalla mezzanotte di oggi e fino alle 9 di domani domenica 17 gennaio. A emetterla è la Sala operativa della protezione civile regionale ha emanato, appunto, un codice giallo.

L'arrivo di altra neve è previsto in sulla montagna pistoiese a partire dalle primissime ore di domani, con possibilità di nevischio fino in pianura tra capoluogo, piana e Valdinievole ma con bassa probabilità che si generino accumuli al suolo.

L'allerta gialla per rischio neve e ghiaccio riguarda i comuni di Abetone Cutigliano, Agliana, Buggiano, Marliana, Massa e Cozzile, Montale, Montecatini-Terme, Pescia, Pistoia, Quarrata, Serravalle pistoiese, Sambuca Pistoiese, San Marcello Piteglio e Uzzano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Progetto innovativo nella piana Pistoiese per riqualificare una frazione con la creazione di un centro di comunità per giovani imprenditori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità