Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 21 luglio 2015 ore 19:05

Viale Adua, modifiche alla circolazione

Tutti i provvedimenti che scattano dalle 19 di mercoledì 22 alle 2 di giovedì 23 luglio per consentire la manifestazione “Viale Adua sotto le stelle”



PISTOIA — Nel tratto di viale Adua che va da via San Biagio in Cascheri a via Vicinale di San Biagio saranno vietate la sosta e la circolazione a tutti i veicoli, eccetto quelli inerenti la manifestazione. I mezzi di soccorso e di emergenza potranno transitare lungo la corsia lasciata opportunamente sgombra.

Per chi circolerà nella parte sud di viale Adua, è consigliabile effettuare una deviazione in corrispondenza dell’intersezione con via Spartitoio, dove sarà possibile immettersi sia da destra sia da sinistra, seguendo poi le indicazioni per un percorso alternativo attraverso il raccordo autostradale. 

Nel tratto di viale Adua in corrispondenza di via Vicinale di San Biagio sarà obbligatorio dirigersi verso la stessa via Vicinale, dove verrà temporaneamente istituito il senso unico di circolazione nel tratto perpendicolare a viale Adua verso destra e nel tratto parallelo a viale Adua verso via dei Cipressi.

Per raggiungere la parte nord di viale Adua è consigliabile deviare in corrispondenza della rotatoria di ponte Europa verso un percorso alternativo individuato tramite il raccordo autostradale. 

Nel tratto di viale Adua che va da via San Biagio in Cascheri a via Vicinale di San Biagio, in ogni area di circolazione che interseca lo stesso viale Adua sarà vietato il transito a tutti i veicoli, con obbligo di deviare verso il percorso alternativo più adatto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno