Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 21 luglio 2015 ore 11:44

Viale Adua sotto le stelle

La terza edizione dell'evento all'insegna di shopping, musica, gastronomia e intrattenimento, lungo uno dei viali più trafficati della città.



PISTOIA — Domani 22 luglio, dalle 19,30 alle 2 del mattino, nel tratto dall'incrocio di via San Biagio in Cascheri fino a via Largo San Biagio, viale Adua diventa teatro della manifestazione organizzata da Webtitude Communicazione & Eventi, e promossa dal Centro Commerciale Naturale di Viale Adua insieme alla Confartigianato e dal Comune e dalla Provincia. 

Il tratto del viale sarà suddiviso in tre grandi aree, ci sarà quella dello shopping, dove saranno presenti 60 stand divisi in tre diverse tematiche: moda e tendenze, casa e arredamento, servizi e tempo libero.

Vari tipi di gastronomia e street food saranno presenti tra gli stand, per ristorare e far degustare le loro prelibatezze. Il parcheggio della Confcommercio ospiterà la "Grigliata Argentina", dove a partire dalle 20 sarà possibile mangiare stando seduti.

Nella piazza del condominio "Rosso Veneziano" i più piccoli potranno divertirsi grazie a Wonder Park e alla Fattoria Didattica Verdiani, mentre la Banda Filarmonica Borgognoni animerà la strada con esibizioni di brani e musiche tipiche.

Fra gli stand trovano spazio anche alcune realtà onlus, fra cui "l’Associazione Voglia di vivere" e Avis Pistoia, che - spiegano gli organizzatori - durante manifestazioni commerciali come questa di ampia affluenza hanno la possibilità di informare un maggior numero di persone sui loro servizi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità