Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 27 ottobre 2022 ore 14:52

Nell'auto piena di droga si schianta sulla polizia

Dal bagagliaio dell'autovettura sono spuntati svariati sacchi di marijuana. L'uomo è stato arrestato e sottoposto alla custodia in carcere



PRATO — Davanti all'alt ha accelerato cercando di fuggire ed è andato ad impattare l’auto della polizia che ne aveva ostacolato la fuga. Nel bagagliaio dell’auto c'erano due borse con 18 involucri termosaldati in cellophane contenenti marijuana per un peso totale complessivo di circa 10 chilogrammi. 

Nel pomeriggio di lunedì scorso la Sezione Antidroga ha arrestato un uomo di 33 anni di nazionalità albanese, con precedenti per reati in materia di stupefacenti, regolare sul territorio nazionale, residente a Pistoia, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Lo straniero, già oggetto di particolare attenzione da parte degli investigatori poiché inserito nel contesto della commercializzazione all’ingrosso di cannabinoidi, è stato intercettato mentre a bordo della sua autovettura percorreva la tangenziale nord. 

Al fermato sono stati trovati 1.800 euro in contanti, dei quali non ha fornito giustificazioni sulla provenienza ritenuta provento dell’attività illecita. L’uomo è stato tratto in arresto e messo a disposizione della competente Autorità Giudiziaria presso la casa circondariale La Dogaia di Prato. All’esito dell’udienza di convalida dell’arresto è stata disposta la misura cautelare in carcere. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità