Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA5°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Lunedì 26 Ottobre 2015 ore 20:00

Una biblioteca per donne in forma

Alla San Giorgio quattordici appuntamenti dedicati alla salute femminile. Si comincia il 28 ottobre nella sala Bigongiari



PISTOIA — A curare il ciclo di incontri sarà Emma Balsimelli, in collaborazione con i medici dell’associazione “Arcobaleno per la vita” di Pistoia. Tutti gli appuntamenti in programma avranno luogo dalle 17 alle 18.30.

Si comincia giovedì 28 ottobre con Dimagrire “facil…mente”: consigli pratici per il tuo peso ideale, a cura di Emma Balsimelli e con letture di Marisa Schiano. Il 5 novembre si prosegue con La salute della schiena: esercizi pratici di ginnastica dolce a cura della fisioterapista Giulia Mazzei. E ancora, nel corso degli eventi successivi si parlerà, tra le altre cose, di agopuntura, nutrizione, ipertensione e colesterolo. 

La partecipazione è sempre gratuita, sia per l’intero ciclo di incontri che per ciascun singolo evento, ma è consigliata l’iscrizione per avere il posto in caso di tutto esaurito. Per iscriversi, basta inviare una mail all’indirizzo corsi.sangiorgio@comune.pistoia.it, indicando il  nome, cognome e numero tessera della biblioteca ed esprimendo la propria intenzione di partecipare all’intero ciclo di incontri o ad un singolo modulo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Interventi sulla linea Firenze-Pistoia-Viareggio. I cantieri interesseranno i binari tra le stazioni di Montecarlo-S. Salvatore e Tassignano-Capannori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità